Giorgio de Chirico – Quotazioni e Valutazioni

Giorgio de Chirico – vendita, valutazione e quotazioni di quadri

Siamo interessati all’acquisto e alla vendita di opere di Giorgio de Chirico. Forniamo quotazioni, prezzi, valutazioni dei suoi quadri.

Giorgio de Chirico vendita opere

Se desideri vendere un’opera dell’artista o ricevere una quotazione, inviaci delle immagini di buona qualità e ti risponderemo in giornata.

Sfrutta il nostro modulo di contatto, oppure scrivici su Whatsapp clicca su CONTATTACI SU WHATSAPP (si aprirà la chat direttamente sull’app WhatsApp). In alternativa, chiamaci al 3205747749

MODULO DI CONTATTO

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Numero di telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

    GUIDA ALLE QUOTAZIONI DELLE OPERE

    Le opere di Giorgio de Chirico sono molto ricercate e possono raggiungere prezzi notevoli. Normalmente la maggior parte delle sue opere si colloca nella fascia di prezzo compresa tra 20.000 e 100.000 euro.

    BIOGRAFIA

    Giorgio de Chirico è stato un pittore, scultore e scrittore italiano, fondatore del movimento metafisico. Nato a Volos, in Grecia, nel 1888, iniziò a dipingere a Firenze nel 1906 e si trasferì a Parigi nel 1911, dove fu influenzato dall’arte simbolista e dalla filosofia della scuola di Friedrich Nietzsche. Nel 1913 esponeva le sue opere alla galleria Der Sturm di Berlino e nel 1914 a quella Paul Guillaume di Parigi. Durante la prima guerra mondiale, tornò in Italia e nel 1919 aprì la Galleria Metafisica a Milano. Nel 1922 si trasferì a Roma, dove continuò a dipingere e a scrivere fino alla morte nel 1978.

    De Chirico ha partecipato a diverse mostre durante la sua carriera, tra cui: la Biennale di Venezia del 1911 e del 1914, la mostra Futurista a Milano del 1915, la mostra dei Metafisici a Bologna nel 1919, la mostra d’arte Surrealista a Parigi del 1938, e molte altre esposizioni personali e collettive in Europa e negli Stati Uniti.

    Ha lavorato con diverse gallerie in Europa e negli Stati Uniti durante la sua carriera. Tra le più note ci sono la Galerie Paul Guillaume a Parigi, la Galerie Der Sturm a Berlino e la Galleria del Milione a Milano. Ha anche esposto in importanti mostre come la Biennale di Venezia e la Secessione Viennese. Ha lavorato con gallerie come la Pierre Matisse Gallery a New York, la Galerie Maeght a Parigi e la Galleria del Milione a Milano.

    Vuoi vendere un’opera di Mario Schifano con pagamento immediato?