Getulio Alviani – Quotazioni e Valutazioni

Getulio Alviani – vendita, valutazione e quotazioni di quadri

Siamo interessati all’acquisto e alla vendita di opere di Alviani. Forniamo quotazioni, prezzi, valutazioni dei suoi quadri.

getulio alviani prezzi valutazioni opere

Se desideri vendere un’opera dell’artista o ricevere una quotazione, inviaci delle immagini di buona qualità e ti risponderemo in giornata.

Sfrutta il nostro modulo di contatto, oppure scrivici su Whatsapp clicca su CONTATTACI SU WHATSAPP (si aprirà la chat direttamente sull’app WhatsApp). In alternativa, chiamaci al 3205747749

MODULO DI CONTATTO

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Numero di telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

    GUIDA ALLE QUOTAZIONI DELLE OPERE

    Le opere di Getulio Alviani sono molto ricercate e possono raggiungere prezzi notevoli. Normalmente la maggior parte delle sue opere si colloca nella fascia di prezzo compresa tra 10.000 e 50.000 euro

    BIOGRAFIA

    Getulio Alviani (1939-2020) era un artista italiano noto per le sue opere concettuali e minimaliste. È nato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, e si è laureato all’Accademia di Belle Arti di Firenze. Nel 1963, ha iniziato a esporre le sue opere in mostre personali e collettive in Italia e all’estero. Nel 1967, insieme ad altri artisti, ha fondato il Gruppo N, un gruppo di artisti concettuali che ha esplorato il rapporto tra arte e vita quotidiana. La sua opera più famosa è “Superfici mobili” del 1969, un’installazione composta da una serie di piastrelle di ceramica con disegni geometrici in movimento. Nel corso della sua carriera, Alviani ha anche lavorato con la pittura, la scultura e la fotografia. È stato un artista innovativo e influente nell’arte italiana del XX secolo.

    Getulio Alviani ha esposto le sue opere in diverse mostre personali e collettive in Italia e all’estero. Tra le mostre più importanti a cui ha partecipato, ci sono:

    • “Arte Povera” al Museo d’arte moderna di Villa Borghese, Roma (1967)
    • “When Attitudes Become Form” al Kunsthalle Bern, Berna (1969)
    • “Italy: The New Domestic Landscape” al MoMA di New York (1972)
    • “Conceptual Art and Conceptual Aspects” al New York Cultural Center (1972)
    • “Op Losse Schroeven” al Stedelijk Museum di Amsterdam (1972)
    • “Italy: The New Domestic Landscape” al MoMA di New York (1972)
    • “Arte Povera + Azioni Povere” al Museo d’Arte Moderna di Bologna (2008)
    • “Arte Povera. The Great Adventure” al Centre Georges Pompidou, Parigi (2018)

    Alviani ha anche partecipato a molte mostre in gallerie d’arte e musei in Italia e all’estero, tra cui la Biennale di Venezia e la Triennale di Milano.

    Vuoi vendere un’opera di Afro Basaldella con pagamento immediato?