Fortunato Depero – Quotazioni e Valutazioni

Fortunato Depero – vendita, valutazione e quotazioni di quadri

Siamo interessati all’acquisto e alla vendita di opere di Fortunato Depero. Forniamo quotazioni, prezzi, valutazioni dei suoi quadri.

Fortunato Depero vendita opere

Se desideri vendere un’opera dell’artista o ricevere una quotazione, inviaci delle immagini di buona qualità e ti risponderemo in giornata.

Sfrutta il nostro modulo di contatto, oppure scrivici su Whatsapp clicca su CONTATTACI SU WHATSAPP (si aprirà la chat direttamente sull’app WhatsApp). In alternativa, chiamaci al 3205747749

MODULO DI CONTATTO

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Numero di telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

    GUIDA ALLE QUOTAZIONI DELLE OPERE

    Le opere di Fortunato Depero sono molto ricercate e possono raggiungere prezzi notevoli. Normalmente la maggior parte delle sue opere si colloca nella fascia di prezzo compresa tra 10.000 e 50.000 euro.

    BIOGRAFIA

    Fortunato Depero (Fondo, Trento, 1892 – Rovereto, 1960) è stato un artista italiano, pittore, scultore, scrittore e designer. Nel 1913 si trasferì a Milano dove entrò in contatto con il Futurismo e conosceu Filippo Tommaso Marinetti. Nel 1915 entra a far parte del movimento futurista e partecipa alla mostra “Arte dei Rumori” a Milano. Nel 1917 espone alcune opere alla mostra “Futurismo e Futurismi” a Milano e pubblica un libro di poesie intitolato “Sintesi plastica dei movimenti futuristi”.

    Nel 1918 fonda con Balla il “Gruppo dei Sei” e nel 1919 espone le sue opere alla mostra “Pittura futurista” a Roma. Nel 1920 partecipa alla mostra “Futurismo” alla Galleria Pesaro di Milano e nel 1921 espone le sue opere alla mostra “Futurismo” al Salon d’Automne di Parigi. Nel 1923 è presente alla mostra “Pittura futurista” alla Galleria Pesaro di Milano e nel 1924 espone le sue opere alla mostra “Futurismo” alla Galleria Pesaro di Milano.

    Nel 1925 fonda con Tato la Casa d’Arte Depero e pubblica il libro “Il Libro dei Bambini” e nel 1927 espone le sue opere alla mostra “Futurismo” al Salon des Indépendants di Parigi. Nel 1929 espone le sue opere alla mostra “Futurismo” al Salon des Indépendants di Parigi e nel 1930 espone le sue opere alla mostra “Futurismo” alla Galleria Il Milione di Milano.

    Nel 1932 espone le sue opere alla mostra “Futurismo” alla Galleria Il Milione di Milano e nel 1933 espone le sue opere alla mostra “Futurismo” alla Galleria Il Milione di Milano. Nel 1936 espone le sue opere alla mostra “Futurismo” alla Galleria Il Milione di Milano e nel 1937 espone le sue opere alla mostra “Futurismo” .