Fernandez Arman – Quotazioni e Valutazioni

Fernandez Arman – vendita, valutazione e quotazioni di quadri

Siamo interessati all’acquisto e alla vendita di opere di Fernandez Arman. Forniamo quotazioni, prezzi, valutazioni dei suoi quadri.

fernandez arman artista valutazioni prezzi opere

Se desideri vendere un’opera dell’artista o ricevere una quotazione, inviaci delle immagini di buona qualità e ti risponderemo in giornata.

Sfrutta il nostro modulo di contatto, oppure scrivici su Whatsapp clicca su CONTATTACI SU WHATSAPP (si aprirà la chat direttamente sull’app WhatsApp). In alternativa, chiamaci al 3205747749

MODULO DI CONTATTO

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Numero di telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

    GUIDA ALLE QUOTAZIONI DELLE OPERE

    Le opere di Fernandez Arman sono molto ricercate e possono raggiungere prezzi notevoli. Normalmente la maggior parte delle sue opere si colloca nella fascia di prezzo compresa tra 3.000 e 8.000 euro.

    BIOGRAFIA

    Fernández Arman (1928-2005) era un artista francese di origini argentine, noto per le sue opere concettuali e minimaliste. È stato uno dei principali esponenti della Nouvelle Réalité, un movimento artistico francese degli anni ’60 che ha esplorato la relazione tra arte e vita quotidiana. Nel corso della sua carriera, ha lavorato con una varietà di materiali e tecniche, tra cui la pittura, la scultura e la fotografia. La sua opera più famosa è “Accumulation” del 1959-1960, una serie di oggetti quotidiani come bottiglie, pentole e scatole accumulate e disposte in modo ordinato. Arman ha anche lavorato come incisore, litografo e designer di ceramiche. È stato un artista innovativo e influente nell’arte francese e internazionale del XX secolo.

    Fernández Arman ha esposto le sue opere in diverse gallerie d’arte in Francia e all’estero. Tra le gallerie con cui ha lavorato, ci sono:

    • Galerie Iris Clert, Parigi
    • Galerie Rive Droite, Parigi
    • Galerie Daniel Templon, Parigi
    • Galerie de France, Parigi
    • Galerie Claude Bernard, Parigi
    • Galerie Karsten Greve, Parigi, St. Moritz e Colonia
    • Galerie Nathalie Obadia, Parigi e Bruxelles
    • Galerie 1900-2000, Parigi
    • Galerie Paul Facchetti, Parigi
    • Galerie Jacques Lacoste, Parigi

    Arman ha anche partecipato a molte mostre collettive in gallerie d’arte e musei in Francia e all’estero, tra cui la Biennale di Venezia e la Triennale di Milano. Ha anche lavorato con gallerie americane come la Leo Castelli Gallery e la Sidney Janis Gallery.