Corrado Cagli – vendita, valutazione e quotazioni di quadri
Siamo interessati all’acquisto e alla vendita di opere di Corrado Cagli. Forniamo quotazioni, prezzi, valutazioni dei suoi quadri.
Se desideri vendere un’opera dell’artista o ricevere una quotazione, inviaci delle immagini di buona qualità e ti risponderemo in giornata.
Sfrutta il nostro modulo di contatto, oppure scrivici su Whatsapp clicca su CONTATTACI SU WHATSAPP (si aprirà la chat direttamente sull’app WhatsApp). In alternativa, chiamaci al 3205747749
GUIDA ALLE QUOTAZIONI DELLE OPERE
Le opere di Corrado Cagli sono molto ricercate e possono raggiungere prezzi notevoli. Normalmente la maggior parte delle sue opere si colloca nella fascia di prezzo compresa tra 1.000 e 10.000 euro.
BIOGRAFIA
Cagli è stato un artista italiano attivo dagli anni ’30 e ha partecipato a diverse mostre durante la sua carriera, tra cui la Quadriennale di Roma e la Biennale di Venezia.
Corrado Cagli (1910-1976) è stato un pittore e incisore italiano. È stato un esponente dell’espressionismo astratto, dell’informale e del neorealismo. Ha studiato all’Accademia di Belle Arti di Roma e ha iniziato la sua carriera come incisore e illustratore. Durante gli anni ’40 e ’50 ha esplorato l’astrattismo e l’informale, diventando uno dei principali esponenti dell’Espressionismo astratto in Italia. Ha partecipato a molte mostre in Italia e all’estero, tra cui la Biennale di Venezia. Ha lavorato con diverse gallerie tra cui la Galleria del Naviglio a Milano e la Galleria del Sagittario a Roma. È morto nel 1976.
ELENCO DEGLI ARTISTI DI MAGGIORE INTERESSE DELLA GALLERIA: