Afro – Quotazioni e Valutazioni

Afro – vendita, valutazione e quotazioni di quadri

Siamo interessati all’acquisto e alla vendita di opere del pittore Afro. Forniamo quotazioni, prezzi, valutazioni dei suoi quadri.

afro artista pittore quadri opere

Se desideri vendere un’opera dell’artista o ricevere una quotazione, inviaci delle immagini di buona qualità e ti risponderemo in giornata.

Sfrutta il nostro modulo di contatto, oppure scrivici su Whatsapp clicca su CONTATTACI SU WHATSAPP (si aprirà la chat direttamente sull’app WhatsApp). In alternativa, chiamaci al 3205747749

MODULO DI CONTATTO

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Numero di telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

    GUIDA ALLE QUOTAZIONI DELLE OPERE

    Le opere di Afro sono molto ricercate. Le opere su carta possono valere dai 5.000 ai 30.000 euro. Le tele invece dai 20.000 ai 150.000.

     

    BIOGRAFIA DI Afro

    Afro (1912-1976) è stato un artista italiano, noto per la sua pittura e incisione. Nato a Padova, Afro iniziò la sua carriera artistica negli anni ’30. Nel 1936 si unì al movimento dell’arte astratta, un movimento artistico che si basava sull’utilizzo di forme geometriche, colori e gestualità per creare opere d’arte non-figurative.

    Afro si distinse per le sue opere astratte, spesso caratterizzate da forme geometriche, colori vivaci e rappresentazioni del movimento. Nel corso degli anni ’40 e ’50, espone le sue opere in mostre personali e collettive in Italia e all’estero, ricevendo riconoscimenti e premi. Durante gli anni ’50 e ’60, ha partecipato anche al dibattito artistico e culturale internazionale e partecipato a diverse mostre importanti in Europa e America.

    Afro ha continuato a evolvere la sua arte, esplorando anche l’arte concettuale e l’arte ambientale. Morì a Padova nel 1976 lasciando un vasto corpus di opere che testimoniano la sua eccezionale maestria e la sua passione per l’arte astratta.